Banca Ifis sostiene Bianalisi Spa: 65 milioni con un pool di banche

Venetoeconomia ECONOMIA

Nell’operazione le banche sono state assistite dai legali di Caiazzo Donnini Pappalardo & Associati mentre la società è stata assistita dai legali di Orrick.

Banca Ifis sostiene Bianalisi Spa: 65 milioni con un pool di banche. Pubblicato il 13 Dicembre 2019 in Credito, Venezia. . Banca Ifis, sostiene la crescita per linee esterne dei laboratori e centri diagnostici specialistici di Bianalisi Spa, con un pool di banche e investitori formato da Banca IFIS – che ha agito anche come Banca Organizzatrice e Banca Agente – da Banca Sella e dalla società di gestione Springrowth Sgr. (Venetoeconomia)

Su altri giornali

Banca Ifis sostiene la crescita per linee esterne dei laboratori e centri diagnostici specialistici di Bianalisi s.p.a... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Per Banca IFIS si tratta del secondo finanziamento a sostegno dei piani di crescita dell’azienda, dopo una prima operazione siglata a giugno 2018. a cura di Redazione segreteria di redazione. Banca IFIS, gruppo attivo nello speciality finance, ha contribuito alla crescita del Gruppo Bianalisi Spa, azienda che fornisce un Servizio di Medicina di Laboratorio autorizzato e accreditato. (www.stopsecret.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Banca IFIS sostiene la crescita per linee esterne dei laboratori e centri diagnostici specialistici di Bianalisi Spa. (Il Messaggero)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Al contrario, gli esperti hanno migliorato da “Add” (aggiungere) a “Buy” (acquistare) il giudizio, in quanto il nuovo prezzo obiettivo incorpora ancora un potenziale rialzo delle azioni Banca Ifis di oltre il 30%. (SoldiOnline.it)

Per Banca IFIS si tratta del secondo finanziamento a sostegno dei piani di crescita di Bianalisi, dopo una prima operazione siglata a giugno 2018. “L’operazione è a sostegno del modello di business della società basato sul consolidamento delle realtà acquisite e la relativa realizzazione del potenziale sinergico”, fa sapere l’istituto in una nota. (FIRSTonline)