Cristiana Ciacci spiazza su Little Tony: da li è cambiato tutto

Il suo racconto molto toccante a Domenica In, da Mara Venier, ha commosso ed è arrivato dritto al cuore dei pubblico.

Talento, bravura, ritmo, esplosione di energia, queste sono solo alcune delle caratteristiche che hanno contributo a rendere straordinaria la carriera ed il percorso artistico – professionale di Little Tony, che viene sempre ricordato ed omaggiato con il giusto e doveroso affetto che merita. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche dopo la morte di Little Tony ha cercato di mantenere sempre il massimo silenzio, non rilasciando alcuna dichiarazione Luciana Manfra è la seconda moglie di Little Tony, ovvero l’artista scomparso nel 2013 per via di un terribile tumore alle ossa. (ControCopertina)

Oggi è un altro giorno è tornato in onda in diretta con una nuova puntata come sempre condotta da Serena Bortone su Rai Uno. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Cristiana Ciacci, ecco perchè ha nascosto la sua malattia. (YouMovies)

Mirko Cassinelli, chi è il nipote di Little Tony. Il giovane, quindi ha soltanto 20 anni vive a Roma e frequenta il primo anno di Scienze della Comunicazione all’università Roma Tre. Mirko Cassinelli è stato ultimamente presente alla trasmissione condotta da Amadeus ovvero I soliti ignoti. (ControCopertina)

Ti potrebbe interessare anche —> Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony sette anni senza di lui. Cosa sapere su Mirko Cassinelli, figlio di Cristiana Ciacci e nipote di Little Tony. Cristiana Ciacci tiene alto il ricordo del padre e da qualche tempo ha una tribute band. (Ck12 Giornale)

Sono sempre stata fiera di essere sua figlia, un papà acclamato in tutto il mondo. Enrico Letta sorpreso in tv dalla ex prof: il segreto svelato. Cristiana Ciacci è nata quando Little Tony e la moglie Giuliana Brognoli erano già separati: “Sona nata quando avevano già divorziato, erano due persone troppo libere che insieme sarebbero state male. (Liberoquotidiano.it)

Cristiana Ciacci, chi è la figlia di Little Tony. È nata nel 1974 dall’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli. Ha fondato una band dopo la morte del padre, chiamata Little Tony Family, insieme ad Angelo Petruccetti uno storico collaboratore del padre. (ControCopertina)