Cristiana Ciacci spiazza su Little Tony: da li è cambiato tutto

Cristiana Ciacci spiazza su Little Tony: da li è cambiato tutto
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Il suo racconto molto toccante a Domenica In, da Mara Venier, ha commosso ed è arrivato dritto al cuore dei pubblico.

Talento, bravura, ritmo, esplosione di energia, queste sono solo alcune delle caratteristiche che hanno contributo a rendere straordinaria la carriera ed il percorso artistico – professionale di Little Tony, che viene sempre ricordato ed omaggiato con il giusto e doveroso affetto che merita. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riguardo alla sua vita privata sappiamo che è diventata mamma di cinque figli ovvero Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia Ha fondato una band dopo la morte del padre, chiamata Little Tony Family, insieme ad Angelo Petruccetti uno storico collaboratore del padre. (ControCopertina)

Chi è Mirko Cassinelli nipote di Little Tony. Mirko Cassinelli è il nipote più grande di Little Tony, figlio di Cristiana Ciacci, unica figlia del cantante scomparso nel 2013. Commosso il ricordo anche della mamma Cristiana, figlia dell'artista, che ha avuto cinque figli: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia. (Tv Fanpage)

editato in: da. Serena Bortone, vita privata e trasmissioni. Una rivelazione estremamente dolorosa, un legame difficile, quello di Cristiana e sua madre, in bilico e complesso nei suoi ultimi giorni di vita. (DiLei)

Mirko Cassinelli, il nipote di Little Tony: quella incredibile somiglianza

Per papà le malattie vere sono quelle che ti colpiscono il fisico, le altre, quelle psicologiche, per lui erano auto indotte Sono sempre stata fiera di essere sua figlia, un papà acclamato in tutto il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Sapete che lavoro fa Cristiana Ciacci? Ma sapete oggi che lavoro fa la figlia di Little Tony? (Consumatore.com)

Dopo la performance infatti, a cui Mirko prese parte suonando la chitarra, la conduttrice fece riferimento alla sua umiltà. Quando si parla di Antonio Ciacci, è naturale pensare alla splendida figlia Cristiana, estremamente legata al suo papà. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr