Vodafone: 6 mesi free di Amazon Prime, scopri come

Amazon Prime è un abbonamento dello store online più famoso al mondo (qui i dettagli) che permette di avere le consegne in 1 massimo 2 giorni lavorativi oltre al servizio Prime Video ed Amazon Music.

Con l’inizio del mese, Vodafone Happy Black premia gli iscritti al programma con alcuni sconti interessanti.

Questo Happy Black è un programma fedeltà permette a clienti Vodafone di aderire a delle offerte molto interessanti. (Telefonino.net)

Su altri media

Oltre ciò, gli studenti riceveranno novanta giorni di prova gratuita, al termine del quale l’abbonamento Amazon Prime Student si rinnoverà a soli 18 euro all’anno, prezzo dimezzato rispetto a quello richiesto per i non-studenti. (Tecnoandroid)

Sul nostro canale Telegram avete la possibilità di trovare, in anteprima assoluta, tutte le offerte ed i coupon gratis che vi aiuteranno a risparmiare il più possibile. Tutte le riduzioni sono rese ancora più interessanti dalla presenza di codici sconto completamente gratuiti da applicare alle compravendite. (Tecnoandroid)

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. (Multiplayer.it)

Disponibile sul mercato a partire dallo scorso anno, Deebot OZMO 920 è un aspirapolvere prodotto dall’affidabilissima Ecovacs, dimostratosi da subito come una delle migliori alternative ai blasonatissimi Roomba di iRobot. (Tom's Hardware Italia)

Amazon regala 10 euro di sconto agli studenti 10 euro di sconto in regalo per chi si iscrive a Prime Student entro il 31 luglio 2020. Prime Student offre gli stessi vantaggi dell’abbonamento Prime, ma ad un prezzo scontato e riservato agli studenti. (Team World)

TUTTE LE OFFERTE IN UN CANALE DEDICATO. Quando partirà il Prime Day condivideremo tutte le offerte Amazon attraverso un nostro canale dedicato, ma non solo! Le ipotesi riportano ad un Prime Day posticipato verso il 5 di Ottobre, ma ovviamente non vi sono ancora certezze. (Evosmart)