I turchi della Pernigotti scrivono a sindacati e lavoratori: “Via il presidio dalla fabbrica di Novi”

La Stampa ECONOMIA

Stop all’occupazione dello stabilimento Pernigotti di Novi Ligure. È la richiesta presentata dall’azienda ai sindacati che da giorni, con alcuni lavoratori, attuano il blocco permanente dell’attività ricevendo la solidarietà di tutti i novesi a cui oggi si è aggiunto il presidente della Regione… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Pernigotti chiede ai suoi lavoratori di "cessare l'occupazione" dello stabilimento di Novi Ligure. (Repubblica.it)

I dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni ma è dal 7 novembre, giorno in cui l’azienda ha annunciato la chiusura dello stabilimento, che i... (Corriere della Sera)

TORINO - Con una lettera formale la Pernigotti S.p.A. L'occupazione del complesso novese, si legge (Radiogold)

Sono orgoglioso della stima che i lavoratori oggi mi dimostrano e, da novese, mi spiace per quello che sta accadendo. Ma non riesco a fare altri miracoli..."... (Agenzia ANSA)

"Trent'anni fa, quando rilevai la Novi, proposi a Pernigotti di dare vita ad un gruppo unico. Sono orgoglioso della stima che i lavoratori oggi mi dimostrano e, da novese, mi spiace per quello che sta accadendo. (Repubblica.it)

Una famiglia d’imprenditori alle spalle, vive con la madre nella villa di famiglia: “Dicono che non ho le possibilità economiche? È tutto falso, sono il portavoce di una cordata” (La Stampa)