Nuovo dramma in ostetricia Muore neonata

Il Giornale di Vicenza INTERNO

BASSANO. Nuovo dramma all'ospedale San Bassiano. Una neonata è morta dopo poche ore dal parto. La piccola è nata verso le 9.30 e le sue condizioni sono apparse subito molto critiche, al punto da convincere i sanitari a trasferirla al San Bortolo di ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

VICENZA. È stata sottoposta a due ore due ventilazione assistita. (Corriere della Sera)

Nuovo dramma in sala parto, sebbene questa volta le cose non siano andate letteralmente così. (Vicenzareport)

Sono state presentate questa mattina in Provincia le modalità di censimento della presenza di amianto nell’area della Bassa reggiana e il Protocollo d’intesa – siglato da Unione dei Comuni “Bassa Reggiana”, Sabar Servizi Srl, Arpa e Asl – relativo alle prime azioni di smaltimento di piccoli quantitativi che... (Bologna 2000)

Ancora l'ospedale San Bassiano al centro della cronaca: un'altra neonata è morta oggi a poche ore dal parto. BASSANO. (Il Gazzettino)

BASSANO - A poco più di due mesi dalla tragedia della giovane mamma morta in sala parto, ancora l'ospedale San Bassiano al centro della cronaca: una neonata è morta oggi a poche ore dal parto. (Il Messaggero)

La piccola è nata verso le 9.30, dimostrando subito di versare in condizioni molto critiche. Un nuovo dramma su abbatte sul reparto di Ostetricia dell'Ospedale di Bassano del Grappa. (bassanonet.it)