Muore di ipotermia: la famiglia chiede 100 milioni di dollari

Yeslife ESTERI

I genitori del piccolo hanno sporto denuncia contro i fornitori di energia elettrica del Texas Electric Reliability Council of Texas (ERCOT) e Entergy Corporation, giudicati responsabili della morte prematura del figlio.

I rapporti ufficiali dei funzionari statali riportano che a partire dalla scorsa domenica oltre 30 persone sono morte in Texas a causa del maltempo

Il piccolo è stato ritrovato senza vita nel suo letto, sotto l’immensa pila di coperte utilizzate per ripararsi dalle insopportabili temperature. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

La mattina è stato ritrovato privo di vita, che non rispondeva ai richiami della madre, congelato nel suo letto Era la prima volta che vedeva la neve. (CheNews.it)

La causa attribuisce la colpa alle società di servizi pubblici della regione, all’operatore della rete elettrica ERCOT e al fornitore di energia elettrica Entergy, ritenendoli responsabili . Ogni angolo mi ricorda momenti passati con lei (Zazoom Blog)

Quando la madre ha visto che si bagnava i vestiti lo ha fatto tornare in casa e tutto sembrava andare per il meglio. La famiglia si era trasferita in Texas dall'Honduras due anni fa e il piccolo Cristian non aveva mai visto la neve così era molto eccitato all'idea di stare fuori. (Leggo.it)

Muore un bambino di 11 anni, aveva giocato per la prima volta con la neve (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il bambino viveva con la sua famiglia in una casa a Conroe, in Texas. Usa, bimbo di 11 anni Muore di freddo: ipotesi ipotermia su Notizie. (Zazoom Blog)

Si pensa, perciò, che Cristian, dopo aver preso molto freddo giocando con la neve, non abbia avuto modo di riscaldarsi a sufficenza in casa Solo da due anni la famiglia si era trasferita dall’Honduras in Texas, dove Cristian è morto, dopo aver giocato almeno una volta con i fiocchi di neve. (Notizie.it )

Victoria Osagie, 34 anni, è stata uccisa dal marito, all’interno della propria casa, a Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia. Al termine dell’interrogatorio, l’uomo è stato fermato (LaPresse)