Alluvione Genova 2011, l'ex sindaco Marta Vincenzi condannata a 5 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net INTERNO

Il 4 novembre 2011 persero la vita quattro donne e due bambine. La sindaco era accusata di omicidio plurimo, disastro colposo plurimo, falso e calunnia. Lei: "Sono innocente". Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016. L'ex sindaco di Genova Marta ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club rossoblù è uscito sconfitto dal confronto con l'Atalanta e si trova attualmente al 14esimo posto della... (Calcio News 24)

La morte di quattro donne e di due bambine, durante la terribile alluvione che colpì Genova il 4 novembre del 2011, si sarebbe potuta evitare: per questo, ma anche per aver successivamente falsificato i verbali nel tentativo di scagionarsi, l'ex ... (Il Gazzettino)

Genova (askanews) - Marta Vincenzi, ex sindaco di Genova, è stata condannata a 5 anni di reclusione dal giudice Adriana Petri nel processo per l'alluvione nel capoluogo ligure del 4 novembre del 2011, in cui persero la vita sei persone, tra cui due ... (askanews)

I giudici hanno letto la sentenza dopo sette ore di Camera di Consiglio. (ReggioNotizie)

Con lei sono stati condannati l'ex assessore comunale alla protezione civile Francesco Scidone a 4 anni e 9 mesi, i dirigenti comunali Gianfranco Delponte a 4 anni e 5 mesi e Pierpaolo Cha a 1 anno e 4 mesi e ... (Mondo TiVu)

Vincenzi, Scidone, Delponte, Cha e Gambelli sono accusati di omicidio colposo plurimo, disastro colposo, falso per il verbale taroccato con il falso orario dell'esondazione del rio Fereggiano e il monitoraggio dato per fatto quando invece il volontario ... (Rosa Rossa)