Osimhen: “Scontro con Skriniar come esperienza pre-morte. Ho 18 viti”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

“Per me l’infortunio contro l’Inter è stato come un’esperienza pre-morte” ha detto Osimhen che ha aggiunto: “Quello che posso spiegare è solo quel che ho sentito sul mio corpo.

L’attaccante nigeriano è intervenuto alla trasmissione radiofonica in cui ha parlato di quel bruttissimo colpo ricevuto dal difensore dell’Inter, seppur senza alcuna cattiveria.

Victor Osimhen torna a parlare del terribile infortunio in Inter-Napoli del 2021 dopo lo scontro con Skriniar a Radio Wazobia Fm. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il giapponese Ai Ogura, terzo il britannico Jake Dixon. - ROMA, 26 GIU - Lo spagnolo Augusto Fernandez ha vinto la gara della Moto2 sul circuito olandese di Assen. (Tiscali)

apoli, Osimhen: "L'infortunio contro l’Inter come un'esperienza pre-morte, ho 18 viti sotto la mascella, ne ho passate tante ma sono un leone e conosco la mia mentalità." (Napoli Magazine)

Negli stessi frangenti, Ogura è poi riuscito ad approfittare di questa sfida per superare l’inglese, lanciandosi così verso il 2° posto alle spalle di un irraggiungibile Fernandez. (FormulaPassion.it)

L’attaccante del Napoli, intervenuto ai microfoni di Wazobia FM, come riportato anche da corrieredellosport.it, la definisce un’esperienza pre-morte. MOMENTI DRAMMATICI – Victor Osimhen non può dimenticare il terribile infortunio subito contro l’Inter, in uno scontro con Milan Skriniar. (Inter-News)