Coronavirus, bollettino di oggi 1 agosto: 295 nuovi positivi e 5 decessi. La situazione in Campania

Coronavirus, bollettino di oggi 1 agosto: 295 nuovi positivi e 5 decessi. La situazione in Campania
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Esteri)

Cinque i morti nelle ultime 24 ore (il totale è 35.146): 2 in Emilia Romagna, 1 in Lombardia, 1 in Veneto e 1 in Toscana.

Il 53% dei nuovi casi è stato rilevato in tre regioni (Emilia Romagna, Lombardia e Veneto), con l'Emilia Romagna sopra la Lombardia (56 a 55).

La notizia riportata su altre testate

In Lombardia 55 positivi e un decesso. Con 8.419 tamponi effettuati, sono 55 i nuovi casi di Coronavirus registrati in Lombardia, quindi in discesa rispetto ai settantasette di ieri. Il 53% dei nuovi casi è stato rilevato in tre regioni (Emilia Romagna, Lombardia e Veneto), con l'Emilia Romagna sopra la Lombardia (56 a 55). (Rai News)

Solo in Valle d'Aosta e Basilicata non si sono registrati nuovi casi. Cinque i morti nelle ultime 24 ore (il totale è 35.146): 2 in Emilia Romagna, 1 in Lombardia, 1 in Veneto e 1 in Toscana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La redazione di FirenzeViola. La redazione di FirenzeViola.it ha deciso di lanciare un sondaggio per capire cosa ne pensano i tifosi della conferma... (Firenze Viola)

A firmare l’appello e il relativo position paper sono Luigi Nicolais, Annamaria Colao, Maria Chiara Carrozza, Maurizio Ferrari, Giorgio Ventro e Massimo Clementi:. “Il paper che abbiamo elaborato mette in evidenza la necessità di strumenti integrati, di facile fruizione, che possano garantire la tutela della salute pubblica in questo momento delicato di ripresa e nell’incertezza del prossimo autunno. (next)

Coronavirus, il bollettino ufficiale della Protezione Civile per il giorno 1 Agosto (tra parentesi i numeri di ieri):. Contagiati (ieri 12.457) . Guariti (ieri 200.229 ) . (AssoCareNews.it)

Di questi 3 sono casi di importazione: due casi del Bangladesh e uno da India. La regione con più nuovi casi è l'Emilia-Romagna (56), seguita dalla Lombardia (55) e dal Veneto (46). (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr