Arrival di Denis Villeneuve conquista la mostra del Cinema di Venezia

Come era accaduto per Enemy, la fonte letteraria che ispira l'ultimo film di Denis Villeneuve, diventa una riflessione personalissima sulla memoria, totalmente svincolata dalle sue origini e coerente con il percorso del talentuoso cineasta canadese ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla Terra, in dodici luoghi sparsi a caso per il globo senza alcuna apparente connessione tra loro, compaiono degli enormi e misteriosi “oggetti”, così vengono inizialmente etichettati questi ovuli dalla forma allungata, alti almeno 450 metri ... (Best Movie)

D'altronde, sul tappeto rosso di Arrival, il nuovo film diretto dal regista canadese Denis Villeneuve, ... (Tiscali.it)

(KIKA) - VENEZIA - Avrebbe dovuto essere il red carpet di Amy Adams e invece a prendersi la scena è stata la showgirl argentina Belen Rodriguez. (Kikapress)

Dodici astronavi a forma di giganti bozzoli si piazzano sopra la terra, dal Montana alla Cina, al Sudan, alla Russia. (il Giornale)

Tra i protagonisti Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.Sinossi ... Pictures. (CataniaLiveNews)

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve (SICARIO, PRISONERS). (Tribuna Economica)