Mix Astrazeneca-Pfizer, Bassetti: "Studi rivelano che mischiare i vaccini darebbe una risposta migliore"

La7 SALUTE

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Su altre fonti

Dunque ai bagnanti dico che, nonostante l’obbligo, è anacronistico portarla in spiaggia, quando vanno al bar invece devono metterla” La indosserò solo dove ritengo che serva: ad esempio al supermercato o in farmacia, su un treno e in tutti gli ambienti chiusi dove non è possibile il distanziamento”. (L'HuffPost)

Covid, Bassetti su AstraZeneca e open day. Bassetti lavora all’ospedale San Martino di Genova, dove alcuni giorni fa è morta la giovane Camilla Canepa Vivo sotto protezione da mesi“. (Virgilio Notizie)

Riguardo quella indiana, con la doppia dose siamo protetti "dalla morte al 100%, dal contagio variamo tra il 68% all'88%". Il virologo ha anche detto di non avere la scorta ma di essere monitorato in seguito alle costanti minacce di morte, estese anche ai suoi familiari, in seguito al suo spendersi a favore della vaccinazione. (Sputnik Italia)

La scienza non è un dogma o una fede, ma è dinamica, e oggi vediamo cose che tre mesi fa non vedevamo”. A questo punto – aggiunge – avrebbe più senso dire stop ai vaccini a vettore virale, perché limitarli agli over 60 in Italia, dove abbiamo già vaccinato l’80% degli ultrasessantenni equivale a eliminarli, dal momento che ora dobbiamo vaccinare gli under 60, che finiranno tutti per fare vaccini a mRna” (Cremonaoggi)