Donna trovata morta in casa: “È stata uccisa”. Sospetti sul nipote - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Secondo quanto accertato dai soccorritori del 118, l'anziana – nota nella zona per il suo lavoro di farmacista - giaceva senza vita sul pavimento.

I militari stanno dunque valutando la posizione del nipote della donna: il ragazzo, 26 anni, sarebbe affetto da problemi psichiatrici e da qualche tempo viveva con la zia vedova.

A lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi, poco dopo le 5, è stata proprio la madre del giovane

Per questo motivo i carabinieri, intervenuti sul posto, ipotizzano che possa trattarsi di un caso di omicidio. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

L'anziana era la zia del ragazzo. Una donna di 77 anni è stata trovata morta questa mattina in un'abitazione di Landriano, nel Pavese. (leggo.it)

Con loro sono intervenuti i carabinieri per ricostruire quanto accaduto. I sanitari accorsi sul posto ne hanno constatato il decesso. (Lecco Notizie)

Fermato il nipote. Sospettato dell'uccisione è C.A., il nipote 26enne della donna, che soffrirebbe di disturbi psichici. Omicidio a Landriano, donna uccisa in casa. E' stata trovata esamine a terra con lesioni alla testa nella sua abitazione di via Cerca a Landriano. (Prima Pavia)

Alla base della tragedia potrebbe esserci una questione di droga. Il giovane, con problemi psichici, si trova ora nel carcere pavese di Torre del Gallo (LaPresse)