Il Milan sfrutta l’Honda e affonda il Verona: 3-1

Roma Daily News SPORT

Tutto facile per il Milan per i primi tre quarti della gara col Verona e tutto difficile negli ultimi minuti, quando gli scaligeri si sono svegliati con l’aiuto delle sostituzioni. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

"Lui è stato un grande attaccante, si tiene la sua storia, la merita e deve esserne orgoglioso. Io sono qui per vincere, per restare molti anni, per sfruttare un altro grande momento del Milan che mi ha dato una possibilità importante. (Calcio World)

Menez? Non ha i 90 minuti, magari ne gioca solo uno tra lui e Bonaventura, o forse nessuno". Sull'avversario: "Verona più forte dell'anno scorso, Toni ha già ... (La Gazzetta dello Sport)

Il Verona non è una squadra da sottovalutare, ha ribadito Pippo Inzaghi, ma secondo Mandorlini, tecnico dell'Hellas, anche i rossoneri sono una squadra tosta e, al di là della posizione in classifica attualmente ricoperta dal Milan, rimangono sempre una delle ... (CalcioMercato Milan)

Chissà in quanti si sono posti questa domanda dopo aver ascoltato le parole di ieri rilasciate da Stephan El Shaarawy ("Sono un po' dispiaciuto per le ultime esclusioni, anche incazzatura. (Calciomercato.com)

Era stato convocato questo pomeriggio alle ore 16 la valutazione che il Casms era chiamato ad effettuare su Napoli-Verona, in programma domenica prossima al San Paolo. (Vesuviolive.it)

(L'AquilaOggi)