Calciomercato Inter, il messaggio di De Paul: Via ad una condizione

CalcioMercato.it SPORT

- Calciomercato Inter, vertice di mercato a San Siro tra Conte e Marotta?

Non so se valgo 40 milioni come dite voi giornalisti e se l'Udinese, essendo più tranquilla in classifica, potrebbe cedermi.

- Calciomercato Inter, il borsino dei centrocampisti: De Paul ma non solo. Calciomercato Inter, De Paul: "Conte un grande, che rapporto con Milito". "Non posso dimenticare l'Udinese che mi ha portato qui, ma non ho paura di parlare di mercato - spiega - Fin quando sarò qui, darò tutto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche. (Udinese Blog)

L’argentino è comunque valutato circa 35 milioni di euro dalla proprietà. I pezzi grossi difficilmente si muoveranno da Udine. (Viola News)

L'alleato di Jimenz, più che Marotta, è il vicepresidente Zanetti, grande estimatore di Rodrigo, assai vicino al tecnico Conte e molto più spesso ad Appiano rispetto all’era Spalletti. Augustin Jimenez, l'agente di De Paul, continua a sperare nella possibilità di un trasferimento del suo assistito all'Inter a gennaio. (TuttoUdinese.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

“L’Inter vuole sia Rodrigo De Paul sia Dejan Kulusevski. In realtà l’affare Kulusevski non è in vista del mercato di gennaio. (fcinter1908)

In taglio basso parla De Paul, uno degli obiettivi dei nerazzurri: "Mi guida Milito". Ampia prima pagina dedidata dal Corriere dello Sport alla partita di ieri fra Inter e Roma. (Fcinternews.it)