Xiaomi Mi Note 3: arriva Android 11 con la LineageOS 18.1

E qui si fermerà, dato che non è previsto che venga rilasciato l'aggiornamento né alla MIUI 13 né ad Android 11.

Scarica LineageOS 18.1 per Xiaomi Mi Note 3. clicca sulla stellina per inserirci nei preferit. ⭐️ Segui e supportasu

Era il 2017 quando veniva lanciato Xiaomi Mi Note 3, l'ultimo esponente di una famiglia di smartphone che ha poi cessato di esistere.

Inizialmente creato con un OS basato su Android 7.1 Nougat, è stato successivamente aggiornato fino ad Android 9 e MIUI 12. (GizChina.it )

Su altre testate

Quest’ultima, infatti, dovrebbe essere l’azienda produttrice dei sensori da 200 MP che Xiaomi avrebbe intensione di integrare in un prossimo smartphone. Il progetto sul quale Xiaomi sembra essere a lavoro sarebbe frutto di una collaborazione con Samsung. (Tecnoandroid)

Xiaomi Mi Smart Band 5 e Mi Body Composition Scale 2 si possono trovare in super offerta ora sullo store Amazon grazie ad un bundle dedicato a coloro che vogliono monitorare al meglio i parametri di salute e attività fisica. (Tech4Dummies)

Inutile nasconderlo: Poco M3 non è lontanamente paragonabile agli altri due. Poco M3: Lo Smartphone Xiaomi. Arriverà prossimamente una recensione del nuovo smartphone Poco M3! (TheGameTV)

Google avrebbe lavorato su un SoC personalizzato “Whitechapel” per la sua imminente serie Pixel 6 che dovrebbe essere lanciata nell’autunno di quest’anno, ma anche Apple ha dirottato la serie Mac sul suo chip personalizzato Secondo la fonte ARM deve ancora annunciare Cortex X2, ma la nuova architettura dovrebbe essere svelata entro la fine dell’anno. (TuttoAndroid.net)

(Di giovedì 29 aprile 2021) Il team di sviluppo dista lavorando ad una tecnologia in grado di incrementare la quantità di RAM a disposizione per loL'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

E questo lo troviamo anche nel report del primo trimestre 2021, dove Xiaomi è il brand che ha ottenuto una crescita maggiore nelle vendite a livello globale mettendo in guardia Apple sul podio. Senza troppi giri di parole, la vera protagonista del settore smartphone in questi primi mesi del 2021 è sicuramente Xiaomi. (GizChina.it )