"Vogliamo poter scegliere il nostro futuro: No alla Buona Scuola" studenti irpini in piazza

ilCiriaco.it INTERNO

"Vogliamo potere" perché vogliamo poter scegliere il nostro futuro, vogliamo poter far sentire la nostra voce su una riforma per la quale non siamo stati chiamati in causa. Vogliamo poter dire a Renzi che non vogliamo la Buona Scuola, ma una Nuova ... (ilCiriaco.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 10 e domenica 11 ottobre gli operatori sveleranno i segreti della lucertola di vetro Il mese di ottobre allo Zoo di Napoli è dedicato all’approfondimento didattico “Sangue... (NapoliTime)

Studenti in piazza questa mattina anche a Siracusa per dire no alla riforma “La Buona scuola”, voluta ... (Giornale Siracusa)

Questa mattina la manifestazione organizzata dall'Unione degli Studenti ha preso il via da piazza Umberto, per poi raggiungere la sede del ... (BariToday)

Lo ... “E' ricominciata la scuola, e come ogni anno Unione degli Studenti riprende la sua lotta per i diritti degli studenti. (Sardegna Live)

Un comunicato spiega che gli studenti protestano e scendono in piazza per "riprendersi il diritto di incidere sulla propria scuola, sulla propria università, sulla propria vita ed annunciano a partire da oggi una intera settimana di mobilitazione fino ... (La Tecnica della Scuola)

Anche per i giovani tarantini è iniziato dunque l'autunno caldo che li vedrà impegnati in molti ambiti ... (Cosmopolismedia)