Giroud va in Australia per l'amichevole: "Sono a disposizione del Club"

Giroud va in Australia per l'amichevole: Sono a disposizione del Club
Milan News SPORT

Giroud va in Australia per l'amichevole: "Sono a disposizione del Club" Olivier Giroud, nel post partita di Milan-Salernitana, ha parlato nuovamente ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni, con il francese che conferma la sua presenza in Australia per l'amichevole contro la Roma. Leao passa e saluta, sorrisi: “Lui pensava che non vado in Australia, ma sono a disposizione del Club. Non lascio così”. (Milan News)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La maledizione della 9 spezzata, Giroud: "Non avevo paura di questo numero" (Milan News)

A San Siro lo striscione per omaggiare il francese in Curva Sud sembra però più una frecciata all’Inter: “Girata + linguaccia. I tifosi del Milan hanno scelto uno striscione molto particolare per salutare Olivier Giroud, arrivato oggi all’ultima partita in rossonero. (Inter News 24)

Milan, Giroud eredità pesante: dal mercato serve un colpo da novanta

Una serata che rimarrà per sempre nel mio cuore. Grazie di tutto Milanisti. Giroud saluta il Milan anche sui social: "Una serata che rimarrà per sempre nel mio cuore. Grazie di tutto Milanisti" (Milan News)

Quella contro la Salernitana è stata l'ultima gara di Olivier Giroud con la maglia del Milan, con l'ormai imminente trasferimento ai Los Angeles FC. Il centravanti francese, con un post sul proprio profilo Instagram, ci ha tenuto a salutare tutti i tifosi rossoneri. (CalcioNapoli1926.it)

Come ripetuto più e più volte, i rossoneri avranno bisogno di un colpo molto importante sul mercato e stiamo parlando dell'attaccante. Con l'addio di Giroud, infatti, in rosa ci sono Okafor (punta atipica) e Jovic, che ancora non ha rinnovato. (Pianeta Milan)