Tevez e Pirlo, addio Juve. Roma su Bacca

Nuova Venezia SPORT

L'Apache e il regista lasciano i bianconeri per Boca (che dà in cambio il talento Vadalà) e New York. Il Milan vicino a Witsel. 25 giugno 2015. MILANO. Giornata intensa al calciomercato italiano, in attesa della scadenza delle comproprietà, prevista per le 19 ... (Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri giornali

Nella trattativa per l'Apache anche opzioni sui giovani del Boca (Calcio World)

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, incontri, summit, voci e quant'altro, s'è anche ufficialmente consumato il divorzio tra Carlos Tevez e la Juventus, dopo due anni stupendi che hanno rilanciato l'Apache ai livelli più alti del calcio italiano. (LazioPress.it)

Guido Vadalà, 18 anni, origini calabresi, in qualche modo ha già conosciuto il calcio italiano: nel 2010 sostenne un provino per l'Atalanta. Non se ne fece nulla. (TodaySport.it)

"Non spenderemo un euro, abbiamo messo diverse opzioni per l'acquisto, con alcuni giovani per la Juventus ... (Fantagazzetta)

TORINO - Il day after l'ufficialità del ritorno al Boca Juniors di Carlitos Tevez resta una fitta nebbia attorno a due particolari della trattativa, non propriamente trascurabili. (Tuttosport)

Carlos Tevez, nei suoi due anni alla Juventus, è stato tutto questo, tranne l'ultima cosa: arrivato con la fama di personaggio difficile da gestire, uno spacca-spogliatoi capace di arrivare anche alle ... (Intelligonews)