Inter, è partito il casting per il dopo Hakimi: tutti i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio

Inter, è partito il casting per il dopo Hakimi: tutti i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono tanti i giocatori in ballo, riporta l'edizione odierna di Tuttosport: sul taccuino di Ausilio e Marotta ci sono tanti profili che vanno da Emerson Royal a Florenzi passando per Dumfries, Hateboer e Lazzari.

Inter, è partito il casting per il dopo Hakimi: tutti i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio. vedi letture. Via al casting.

Dopo la partenza di Hakimi direzione Parigi, l'Inter è a caccia di un terzino che possa ricoprire tutta la fascia nel 3-5-2 di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lo richiede la storia dell'Inter, il DNA di una società gloriosa che ha un palmares ricco di successi. Abbiamo anche il dovere di onorare il tricolore che abbiamo sulla maglia. (Inter Sito Ufficiale)

Marotta: "Oggi in campo anche chi partirà. Oggi ci sarà una formazione rimaneggiata, spazio ai giovani e a chi sarà trasferito nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Inter, le parole sibilline di Marotta sui prossimi colpi nerazzurri

Si tratta di Federico Dimarco, che viaggia verso la permanenza: “Rappresenta presente e futuro dell’Inter Marotta e il mercato dell’Inter: “Concentrati su diverse opportunità, ma nessuna fretta”. Quindi nessuna conferma, ma anche nessuna smentita, sui calciatori segnalati come obiettivi dell’Inter: “Bellerin? (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr