Sky - Ballo Toure al Milan si farà: ecco le ultime sull'operazione

Milan News 24 SPORT

Il calciatore senegalese oggi avrebbe dovuto sottoporsi alle visite mediche ma il suo arrivo in Italia è stato rinviato a causa di un intoppo burocratico che tuttavia non ne precluderà l’esito.

L’arrivo di Ballo Toure è stato dunque solo rinviato

Ballo Toure al Milan è solo rinviato: l’intoppo di questa mattina non precluderà l’esito dell’operazione. Come affermato da Alessandro Sugoni a Sky Sport, non sembrano esserci dubbi riguardo l’operazione che porterà Ballo Toure al Milan. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il difensore ha firmato un quadriennale. vedi letture. Il Milan accoglie il quinto arrivo di un'estate estremamente movimentata, il difensore francese Fodé Ballo-Touré. Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan verserà 4,2 milioni più 500 mila euro di bonus nelle casse del Monaco. I DETTAGLI - Dopo due stagioni nel Principato, il terzino sinistro senegalese sbarca a Milano. (Calciomercato.com)

Ricordiamo che Ballo-Touré arriva dal Monaco per 4,2 milioni di euro più 500mila euro di bonus Arrivano importanti dettagli sul contratto che legherà il senegalese ai rossoneri. Fodé Ballo-Touré ha firmato con il Milan (Pianeta Milan)

"È Ballo-Touré il vice Theo per il Milan", titola il Quotidiano Sportivo in taglio laterale, ponendo così l’accento sull’ultimo colpo - in ordine di tempo - messo a segno dalla coppia Maldini-Massara. Ieri l’esterno senegalese ha svolto le visite mediche e oggi dovrebbe firmare il contratto (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr