Messico, terremoto di magnitudo 7.2, nello stato di Oaxca precipita elicottero 2 morti

abruzzo24ore.tv ESTERI

Cronaca dal mondo Roma - 17/02/2018 11:00 - Il Messico trema ancora. A soli 5 mesi dalla scossa che ha provocato 450 morti, il sud del Paese è stato colpito alle 7.39 di ieri (ora locale,... (abruzzo24ore.tv)

La notizia riportata su altri giornali

Un terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito il Messico sudoccidentale, ma la scossa è stata percepita anche negli edifici nella capitale, Città del Messico, a circa 350 km di distanza. (ViaggiNews.com)

Paura in Messico, forte scossa di terremoto. (Tuscia Web)

Dopo un'ora, un secondo terremoto di 5.8 sulla scala Richter (In Terris)

A soli 5 mesi dalla scossa che ha provocato 450 morti, il sud del Paese è stato colpito  da un terremoto di magnitudo 7.2 con epicentro nello Stato di Oaxaca. -Redazione- Il Messico trema ancora. (Articolotre)

CITTA' DEL MESSICO - Un elicottero militare con a bordo il ministro dell'interno messicano Alfonso Navarrete e il governatore della provincia meridionale di Oaxaca Alejandro Murat è... (Leggo.it)

Messico,cade elicottero:illeso ministro Condividi 17 febbraio 2018 8.10 Un elicottero che trasportava il ministro dell'Interno messicano, Navarrete, nella zona colpita dal forte sisma della notte scorsa si è schiantato nello Stato… (Rai News)