Calhanoglu, il primo Scudetto è una rivincita: dai cori di Ibra a quello dell'Inter, l'anti-Brozovic è da record

Calciomercato.com SPORT

"Calha lo sai perché, tu non segnavi mai... Ora che sei con noi, la rete gonfierai, idolo neroblù, Hakan Calhanoglu". Probabilmente bastano queste poche parole, messe in coro e cantate a squarciagola da tutto il popolo interista, per spiegare quanto sia importante per Calhanoglu la conquista di questo scudetto con l'Inter, il ventesimo della storia del club e il primo della sua storia da calciatore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

"Rivincita per la sofferenza che ho provato l’anno in cui sono arrivato, quando con l’Inter abbiamo perso. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo ma nel mio cuore ero certo che tutto sarebbe finito bene. (Pianeta Milan)

Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. È una gioia troppo grande per poterla descrivere". (Fcinternews.it)

Il primo scudetto di Calhanoglu: "Ho sempre sognato di vincerlo con un grande club" (TUTTO mercato WEB)

Ci racconti la serata dello scudetto nerazzurro? (fcinter1908)

«Rivincita per la sofferenza che ho provato l'anno in cui sono arrivato, quando con l'Inter abbiamo perso. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo ma nel mio cuore ero certo che tutto sarebbe finito bene. (fcinter1908)

PEPPE BRUSCOLOTTI A RADIO MARTE: “POCO IMPEGNO DEGLI AZZURRI, IL NAPOLI NON LOTTA. LE TENSIONI VANNO MESSE DA PARTE , I TIFOSI MERITANO RISPETTO” (Terzo Tempo Napoli)