Il Parco di Monza come Hogwarts: arriva la fiera dedicata ad Harry Potter

Per accedere all'evento è necessario acquistare un biglietto d'ingresso unico, per la fiera di Harry Potter e il Festival dei supereroi

Il Parco di Monza come Hogwarts: arriva la fiera dedicata ad Harry Potter Nel Parco di Monza arriva Giocolandia, la più grande fiera a tema Harry Potter che trasformerà il Cascina Costa Alta nella scuola di magia di Hogwarts.

Sarà la più grande fiera per bambini mai realizzata in Lombardia a tema Harry Potter per tutti gli amanti del famoso maghetto e non solo. (Stile e Trend Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

La scuola di Harry Potter e dei suoi amici, Hermione Granger, Ron Weasley e gli altri La Hogwarts nostrana è alle porte di Milano e i fan del maghetto ne vanno pazzi. (SiViaggia)

Così, i piccoli partecipanti dovranno superare prove digitali, scoprire gli indizi presenti al Parco di Monza e risolvere indovinelli e quiz legati alla saga Un’occasione da non perdere per i tantissimi fan italiani di Harry Potter. (Io Donna)

Giocolandia è organizzata dall’Asd Aps Arturo, Fiore del Risveglio e Giocolandia srls, patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Monza, Comune di Biassono e Fism, con la collaborazione di Cooperativa Meta, Cascina Costa Alta e Monza per i Bambini. (MonzaToday)

E poi l'aperitivo presso i giardini della Reggia di Monza dalle ore 18.00 alle ore 23.00 con Live Music e Dj Set Il Parco di Monza diventa Hogwarts. ll mondo incantato di Hogwarts conquista Monza e il Parco per un intero weekend si trasformerà nel regno di Harry Potter. (MonzaToday)

Bambine e bambini potranno indossare i panni di Harry Potter, per trasformarsi in maghi e vivere fantastiche avventure. A Giocolandia sarà anche allestito il festival dei Supereroi con gare, mostre, spettacoli, talk e incontri con disegnatori (MilanoEvents.it)

di Cristina Bertolini. Cascina Costa alta nel Parco di Monza si trasforma nel Castello di Hogwarts per tre giorni, da venerdì 24 a domenica 26 giugno. In oltre 20 laboratori tra scuola di magia, travestimenti da Harry Potter, bambini e ragazzi incontreranno e giocheranno con Agrid e il professor Silente. (IL GIORNO)