Bayern Monaco, il ds Eberl: "Tutti volevano una finale tedesca, tranne gli arbitri polacchi"

Bayern Monaco, il ds Eberl: Tutti volevano una finale tedesca, tranne gli arbitri polacchi
TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern Monaco, il ds Eberl: "Tutti volevano una finale tedesca, tranne gli arbitri polacchi" Max Eberl, direttore sportivo del Bayern Monaco, dopo l'eliminazione dalla Champions League per il ribaltone finale al Bernabeu contro il Real Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è lamentato per l'azione finale, quando Marciniak ha fischiato troppo frettolosamente (su segnalazione dell'assistente) un fuorigioco annullando la rete di de Ligt: "Non c'è niente da spiegare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, è in grande difficoltà. I tifosi bianconeri sono stati molto chiari sulla tematica allenatore. (SpazioJ)

Non si placano le polemiche sulla semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco: l’arbitro Marciniak finisce sotto accusa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Uno scandalo: in Germania – ma anche in Catalogna, dove i media sono sfacciatamente pro Barcellona e anti Real Madrid – non hanno dubbi su quanto avvenuto negli ultimi istanti della gara di ritorno della semifinale di Champions League vinta dalle merengues sul Bayern Monaco (Fanpage.it)

De Ligt infuriato: 'Le regole sono chiare'

Una doppietta del neoentrato Joselu annulla il gran gol di Davies e vale il 2-1 che manda gli spagnoli Wembley per la finale dell’1 giugno. (Corriere TV)

"Giocare contro il Real Madrid è sempre molto strano": Thomas Muller, centrocampista del Bayern Monaco, al veleno contro il Real Madrid al termine della semifinale persa al fotofinish per la doppietta di Joselu. (L'Interista)

Ma alla fine il Real Madrid ha vinto e questo rimane”. Il guardalinee è venuto da me e mi ha chiesto scusa, dicendo che aveva commesso un errore. (ilBianconero)