Milan Inter decisiva per lo scudetto? Biasin: «I tifosi dell’Inter preferirebbero questa cosa»

Milan News 24 SPORT

Milan Inter decisiva per lo scudetto? Biasin: «I tifosi dell’Inter preferirebbero questa cosa». Le dichiarazioni del giornalista Sulle frequenze di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin si sintonizza già sull’Inter e la vittoria dello scudetto, infiammando così i tifosi nerazzurri e quelli del Milan che vogliono tornare a vincere il derby. INTER – «Al tifoso dell’Inter, in questo momento, credo interessi vincere lo scudetto il prima possibile. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle colonne de La Repubblica, il giornalista analizza i temi caldi in casa Inter Finita la sosta, la Serie A è pronta a tornare in campo. Ultime nove giornate in cui ci sono in palio scudetto, Europa e retrocessioni. (fcinter1908)

Dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina, il divario in classifica si è ridotto a 11 lunghezze, aspettando che l'Inter scenda in campo contro l'Empoli per provare a riportare il margine a 14 punti. (Calciomercato.com)

I numeri della semestrale sono stati positivi, le prospettive per la chiusura del bilancio sono più che incoraggianti. “Volendo, in questo momento, in casa Inter, l’unica effettiva certezza è lo scudetto, sempre più vicino a 9 giornate dalla fine. (fcinter1908)

Torna il campionato: per fortuna, mi vien da dire. Dieci giorni trascorsi a parlare e, soprattutto, sparlare di Inter sono davvero tanti, pure troppi. Confesso, invidio la tranquillità dirigenziale, l’arte del lasciar perdere parole e ciarle che domani saranno dimenticate non interessando nessuno, o quasi. (L'Interista)

Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)

Inter e Milan scenderanno in campo per altre due partite, prima di accedere Milano e San Siro. I rossoneri sperano di rimandare la vittoria dello Scudetto, mentre i tifosi della Beneamata ambiscono ad un titolo matematico proprio al termine della stracittadina del 22 aprile. (Goal Italia)