Il Papa: ricordiamoci sempre da dove siamo stati scelti

Avvenire ESTERI

Matteo, il repubblicano era, dunque, un corrotto “perché per i soldi tradiva la patria. Un traditore del suo popolo: il peggio”. Qualcuno può pensare, dice Francesco, che Gesù “non ha buon senso per scegliere la gente”, perché oltre a Matteo ha scelto tanti altri prendendoli “dal posto più… (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Roberto Piermarini - Città del Vaticano Francesco è arrivato all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino alle 7.15. (Vatican News)

«Alla vigilia della mia visita nei Paesi Baltici, Lituania, Lettonia ed Estonia , desidero rivolgere un'affettuosa parola di saluto a tutti voi che abitate quelle terre». (Avvenire)

«Pur venendo come Pastore della Chiesa Cattolica, vorrei abbracciare tutti e offrire un messaggio di pace, buona volontà e speranza per il futuro». (La Stampa)

L'aereo papale è atterrato in leggero anticipo alle 10.21 all'aeroporto internazionale della capitale Vilnius. Roberto Piermarini e Michele Raviart - Città del Vaticano Papa Francesco è arrivato in Lituania, prima tappa del suo viaggio nelle Repubbliche Baltiche. (Vatican News)