Gazzetta: il Napoli pagherà i 12 milioni di Olivera in tre rate per spalmare la spesa in diversi bilanci - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Per 12 milioni più 3 di bonus che saranno pagati in tre rate, consentendo così di spalmare la spesa in diversi bilanci.

La rosea parla di prestito con obbligo di riscatto per 12 milioni più 3 di bonus.

Decisiva, nello sbloccare la trattativa, la volontà del calciatore. L’acquisto di Mathias Olivera da parte del Napoli è anche sulla Gazzetta dello Sport.

Per via degli sgravi fiscali del decreto crescita, si tratta di un’operazione di un costo complessivo di circa 25 milioni”. (IlNapolista)

Su altri giornali

Affare fatto, il giocatore farà domani le visite mediche con il club di De Laurentiis. Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Getafe per Mathias Olivera. Il calciatore arriverà arriverà in azzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Calcio News 24)

Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. Mathias Olivera infatti potrebbe già firmare oggi in FilmAuro, dopo le visite mediche. (CalcioNapoli24)

Mathias Olivera sarà il secondo colpo di mercato del Napoli. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni. Il Napoli ha già preso Olivera. (Tutto Napoli)