Legambiente: nuovo decreto del Governo dettato dai Riva

“Dopo l'incomprensibile nomina del commissario Gnudi, ora questo decreto approvato dal Governo, all'acqua di rose rispetto alla bozza iniziale: ma la famiglia Riva siede in Consiglio dei Ministri?" È questo il commento amaro di Stefano Ciafani, vice ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

"Rimangono totalmente disattese le speranze della citta' di Taranto". (Adnkronos)

Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto che, offre, seppur stringato e a tempo determinato, un futuro a Taranto consentendo di reperire le risorse per il risanamento degli impianti attraverso un prestito ponte. (Giornale Apollo)

ad annunciarlo è il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei ministri odierno. Il decreto per il prestito ponte che apre la strada al risanamento dell'Ilva è stato approvato. (Puglia 24 NEWS)

ROMA – Il nuovo decreto sull'Ilva, il sesto in due anni, non convince in molti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(AGI) - Taranto, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - "Il decreto sull'Ilva uscito ieri dal Consiglio dei ministri viene incontro solo in piccola parte a quelle che sono le esigenze del risanamento ambientale e della continuita' produttiva, della salvaguardia dei posti di lavoro ... (Borsa Italiana)