Superbonus, proroga limitata

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

ItaliaOggi. Il Mef conferma l'impegno del governo a inserire nel disegno di bilancio per il 2022 la proroga dell'ecobonus per il 2023, ma non si esprime su un'eventuale estensione al 2024.

Durigon ha ricordato che il Superbonus rappresenta una delle principali proposte progettuali nell'ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza e che “l'ammontare complessivo delle risorse previste, tra Pnrr e Fondo complementare, è di oltre 18 miliardi di euro”. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri media

L'ammontare complessivo delle risorse previste, tra PNRR e Fondo complementare, è di oltre 18 miliardi di euro. Il recente decreto-legge n. 59 del 2021, recante misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti, ha modificato il menzionato articolo 119 (CASA&CLIMA.com)

Alcuni membri del Parlamento hanno presentato presso la Commissione Finanze della Camera un’interrogazione al MEF e al Ministero della Transizione Ecologica concernente il Superbonus 110%, l’agevolazione avente l’obiettivo di rilanciare il settore dell’edilizia. (InvestireOggi.it)

Il Mef conferma l'impegno del governo a inserire nel disegno di bilancio per il 2022 la proroga dell'ecobonus per il 2023, ma non si esprime su un'eventuale estensione al 2024. (Italia Oggi)

Quindi, nel caso esposto non è possibile accedere al Bonus mobili con la detrazione fiscale del 50% Grazie in anticipo”. Compatibilità e incompatibilità del Bonus mobili. La normativa prevede la possibilità di accedere al Bonus mobili con una detrazione del 50% sulla spesa dei mobili. (Informazione Oggi)

Video: Futura 2021: le proposte CGIL per l'inclusione - Unomattina - 17/06/2021 (RaiPlay). Nel corso del question time in Commissione finanze alla Camera del 16 giugno, il sottosegretario al Mef, Claudio Durigon, ha confermato l'impegno del governo a inserire nel disegno di bilancio per il 2022 la proroga al 2023 del superbonus. (Notizie - MSN Italia)

Superbonus 110 per cento, il Ministero dell'Economia conferma che la proroga fino al 2023 entrerà in Legge di Bilancio 2022, tenuto conto degli effetti della misura. Superbonus 110 per cento, proroga al 2023 in Legge di Bilancio: il Sottosegretario al MEF Claudio Durigon conferma l’impegno del Governo. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr