Vaccinazioni anti-Covid, terza dose a cinque mesi dal primo ciclo: indicazioni operative alle aziende sanitarie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Regione Emilia Romagna INTERNO

L’anticipo della terza dose vale per tutti, compreso chi ha ricevuto (in un’unica dose) il vaccino Johnson & Johnson.

In questo caso, la dose di richiamo sarà quindi la seconda, e non la terza.

La Regione Emilia-Romagna recepisce le indicazioni del ministero della Salute e trasmette alle Aziende sanitarie le indicazioni operative per mettere a punto la macchina organizzativa.

L’organizzazione. Sul fronte organizzativo, in Emilia-Romagna le Aziende sanitarie invieranno un SMS contenente la data, l’orario e il luogo di prenotazione della seduta vaccinale. (Regione Emilia Romagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terza dose di vaccino per i cittadini già dopo 5 mesi dal completamento del ciclo primario e non più, come previsto fino ad oggi, dopo sei. L’anticipo della terza dose vale per tutti, compreso chi ha ricevuto (in un’unica dose) il vaccino Johnson & Johnson (ModenaToday)

Milano, 24 nov. (LaPresse)

Terza dose di vaccino per i cittadini già dopo 5 mesi dal completamento del ciclo primario e non più, come previsto fino ad oggi, dopo sei. In questo caso, la dose di richiamo sarà quindi la seconda, e non la terza. (ravennanotizie.it)

Anche la Regione Emilia-Romagna recepisce le indicazioni del ministero della Salute sull'accorciamento dei requisiti della terza dose. L’anticipo della terza dose vale per tutti, compreso chi ha ricevuto (in un’unica dose) il vaccino Johnson & Johnson (BolognaToday)

Terza dose aperta a chi. Prenotazioni aperte, a prescindere dall’età, anche per tutto il personale sanitario, sempre nel rispetto dei tempi previsti. Per tutti, la condizione per prenotarsi è di essere in prossimità della scadenza del periodo di almeno 5 mesi dal completamento del ciclo primario (Il Resto del Carlino)