WRC 9, il mondiale rally derapa su Switch

LE CARATTERISTICHE. 14 ambientazioni, oltre 110 prove speciali, 3 nuovi rally (Giappone, Nuova Zelanda, Kenya) e le nuove prove speciali dei rally di Finlandia e Portogallo rilasciate come patch post-lancio su console.

IL RALLY STAR HA ARRICCHITO IL GIOCO A FEBBRAIO. Il nuovo dlc Rally Star di WRC 9 è disponibile, da febbraio.

WRC 9, il gioco ufficiale sul Mondiale rally, su Switch include tutti i contenuti attualmente disponibili con oltre 110 prove speciali, una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione degli orari e delle squadre e una fisica ancora più realistica. (ilVideogioco.com)

La notizia riportata su altre testate

OPEN SOURCE. Per tutti gli anni dall’uscita originale, Siege of Avalon ha avuto un’incredibile community di appassionati intorno a sé. Qui è possibile trovare il fork del codice sorgente con tutti i miglioramenti fatti dal team di sviluppo (ilVideogioco.com)

Questi pacchetti cosmetici mostrano chi sarebbero diventati i Cacciatori della Cripta di Borderlands 3 se si fossero uniti ai "Children of the Vault". In queste ore, però, Borderlands 3 Director's Cut è stato classificato anche per Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

Come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, il PEGI ha classificato una versione Nintendo Switch di Borderlands 3 Director's Cut. Si trattava di una situazione strana, dopotutto, in quanto "Director's Cut" è un DLC della Stagione 2 di Borderlands 3. (Multiplayer.it)

DIETRO LE NTE. Chi è interessato al processo di realizzazione dei giochi come Borderlands 3, Director’s Cut include anche tantissimi contenuti dietro le quinte. (ilVideogioco.com)

L’ultimo potrebbe essere relativo all’arrivo di Borderlands 3 per Nintendo Switch. Fino a poco fa, inoltre, anche Nintendo Switch, come potete vedere da questo tweet. (NintendOn)

Borderlands 3: Director's Cut è tuttavia presente in versione Nintendo Switch sui listini PEGI e la fonte non è da trascurare. Spesso è successo, infatti, che i vari enti di classificazione abbiano anticipato l'annuncio di nuovi giochi in arrivo, anche se c'è sempre la possibilità che si tratti di un errore. (Multiplayer.it)