Cairo: «Con Maurizio ci sentivamo, gli ho inviato sms anche alle 2 di notte»

Di Edoardo Sassi Il presidente di Rcs MediaGroup: «Si diceva di fare qualcosa insieme, ne abbiamo parlato, ma purtroppo non c’è stato il tempo» Tra gli ultimi a uscire dalla chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, ieri dopo la conclusione del funerale di Maurizio Costanzo, il presidente del gruppo Rcs Urbano Cairo. All’interno della basilica ha salutato la famiglia del conduttore scomparso, si è abbracciato e ha parlato fitto per qualche minuto con Pier Silvio Berlusconi (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

A questi dati vanno aggiunti gli ascolti della finestra di Rai 1 all'interno di Oggi è un altro giorno che ha registrato una media di 2.395.000 e 19,71% di share. Così suddivisi: Speciale Verissimo - Ciao Maurizio con una media di 3.933.000 e il 32,27% di share. (la Repubblica)

La showgirl 38enne apre lo show parlando della morte del famoso giornalista, scomparso a 84 anni Belen Rodriguez ha gli occhi lucidi, è commossa e ha la voce rotta. A Le Iene, in apertura di puntata, ricorda Maurizio Costanzo (Gossip News)

Belen Rodriguez non ha partecipato ai funerali di Maurizio Costanzo né finora ha compiuto alcun gesto in onore del celebre giornalista scomparso e di cui, in passato, era stata più volte ospite in tv. Nelle ultime ore a Le Iene la showgirl ha finalmente rotto il silenzio con un toccante monologo dedicato a Costanzo, ma le sue parole non sono bastate a salvarla da un’impietosa pioggia di critiche online con cui molti hanno sottolineato che avrebbe dovuto omaggiarlo già nei giorni scorsi. (Gossipblog)

Maurizio Costanzo e l’intimo gesto prima che chiudesse gli occhi per sempre. Un racconto per voce del suo miglior amico con il quale ha condiviso anche le sue ultime ore. (Grantennis Toscana)

La showgirl argentina, spesso oggetto di diverse discussioni sulla sua carriera televisiva, era stata elogiata in passato da Costanzo, che ne aveva apprezzato le doti artistiche e la capacità di far parlare di sé. (ilmattino.it)

ASSIA NEUMANN DAYAN Costanzo, oltre 6 milioni di spettatori per i funerali in tv: quando il lutto fa audience (La Stampa)