“Il meglio degli accessori” MediaWorld: offerte su Amazon Fire TV e periferiche

Nel momento in cui scriviamo, MediaWorld — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha reso disponibile sullo store online la nuova iniziativa promozionale Il meglio degli accessori, che comprende offerte su periferiche, accessori vari e Amazon Fire TV a prezzi decisamente interessanti. A proposito di offere disponibili da MediaWorld in questo istante, vi ricordiamo che il SOTTOCOSTO rimarrà valido ancora per qualche giorno: a questi link trovate i nostri articoli dedicati al mondo Android, alle smart TV e alla tecnologia in senso più ampio. (TuttoTech.net)

Su altri media

, invece di 349 euro. Con questo sconto del 31,5% risparmi ben 110 euro! Tra l’altro avrai tra le mani un fantastico smartphone Android potente e versatile. Con il suo display Infinity FHD+ da 6,6 pollici e la frequenza di aggiornamento a 120Hz tutto è fluido e ricco di dettagli. (Telefonino.net)

Con MediaWorld il risparmio è assicurato. Ora, con il nuovo volantino Sottocosto, ancora di più. Che lo show delle grandi offerte abbia inizio! Dai un’occhiata alle migliori occasioni che ti permettono di acquistare la migliore tecnologia a prezzi decisamente vantaggiosi. (Telefonino.net)

La promozione è valevole online nonché nei punti vendita dei gruppi DGgroup, GAER e Iperal, e le promo sono davvero molto ma molto ghiotte. La nostra redazione come sempre ha spulciato in anticipo le offerte, cercando di individuare le occasioni migliori, attraverso il confronto con il prezzo di Amazon. (Computer Magazine)

Come potete ben immaginare, si tratta di un'iniziativa che mette in sconto l'accessoristica in generale, dagli SSD portatili fino a webcam, mouse, tastiere, zaini e altro ancora. Potete visualizzare tutte le offerte nel volantino a seguire, le quali risultano disponibili anche sullo store. (SmartWorld)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)