Il muro di Akrari regala la vittoria al debutto del ct Velasco: rivivi il match point di Italia-Svezia - Pallavolo video

Eurosport IT SPORT

Il muro di Akrari regala la vittoria al debutto del ct Velasco: rivivi il match point di Italia-Svezia PALLAVOLO - Esordio vincente per il ct Velasco sulla panchina dell'Italvolley femminile: le azzurre dominano nel primo di due test contro la Svezia per 3-0 (25-13; 25-9; 25-13 i parziali), a mettere la firma finale è la centrale classe 1993 Yasmina Akrari, una delle migliori in campo a Novara. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte le partite delle azzurre nella VNL saranno trasmesse dalla piattaforma globale DAZN e da Volleyball World TV. (Federvolley)

Il commissario tecnico Julio Velasco ha scelto le 14 azzurre che prenderanno parte alla prima settimana della Nations League di pallavolo, in programma da martedì 14 a domenica 19 maggio in ad Antalya (Turchia). (CONI)

La competizione si svolgerà dal 14 al 19 maggio e l’Italia si radunerà al Centro Pavesi, a Milano, nella giornata di domani. Il raduno a Milano nella giornata di domani. Domenica 12 maggio la partenza per la Turchia (Il Faro online)

Palleggiatrici: Carlotta Cambi, Francesca Bosio. Schiacciatrici: Alice Degradi, Caterina Bosetti, Stella Nervini, Loveth Omoruyi. (ivolleymagazine)

PALLAVOLO, AMICHEVOLI (F) - Ekaterina Antropova sempre ingiocabile dai nove metri. La stella dell'Italvolley realizza un ace supersonico durante l'amichevole contro la Svezia, confermando di essere una vera e propria "ace machine". (Eurosport IT)

L’Italia si radunerà domani sera al Centro Pavesi, per poi partire domenica mattina alla volta della Turchia. L’allenatore argentino sarà affiancato in panchina da Massimo Barbolini, mentre Lorenzo Bernardi e Juan Manuel Cichello guideranno gli allenamenti del gruppo azzurro che lavorerà al Centro Pavesi di Milano dal 13 al 17 maggio. (SPORTFACE.IT)