La Juve perde Asamoah, fuori almeno due mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La Juve perderà Asamoah per almeno due mesi, che potrebbero diventare tre: il ghanese sarà infatti operato martedì a Barcellona alla cartilagine del ginocchio sinistro: la decisione è stata presa oggi, a seguito del persistere del dolore al ginocchio, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Asamoah verrà operato martedì prossimo a Barcellona ... Asamoah si opera: ora è ufficiale. (SuperNews)

“All'allenamento non ha preso parte Kwadwo Asamoah: a seguito del persistere del dolore al ginocchio, nonostante le cura a cui il giocatore è stato sottoposto nelle ultime settimane, il centrocampista ghanese sarà sottoposto martedì prossimo a trattamento ... (Mai Dire Calcio)

La Juventus perde per almeno due mesi Kwadwo Asamoah. (Calcio Fanpage)

Brutte notizie per la Juventus. Asamoah si dovrà infatti operare al ginocchio, e si prevede un lungo stop. (CalcioMercato Juve)

Contro il Toro oggi dovrebbe rientrare Evra dopo circa un mese d'assenza, ma Asamoah martedì si opererà alla cartilagine del ginocchio e resterà fuori per altri due o tre mesi. La Juve è in un periodo di grande forma, ma questo non vale per tutti i giocatori. (Calcio World)

Brutta tegola per la Juventus e per Asamoah: come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista bianconero, fuori già da tempo per un problema al ginocchio sinistro, sarà operato martedì a Barcellona alla cartilagine dello stesso ginocchio. (Calciomercato.com)