Napoli-Legia Varsavia, biglietti in vendita dalle 17: prime 48 ore riservate per i voucher

Tutto Napoli SPORT

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.

La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e rispettare il Regolamento d’Uso e il Codice di Condotta della SSC Napoli. (https://www.sscnapoli.it/static/content/Regole-accesso-e-uso-151. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il centrale difensivo classe '98 s'è infortunato al ginocchio nell'ultima match di qualificazione con Israele e potrebbe esserci anche l'interessamento dei legamenti. Gli esami dei prossimi giorni chiariranno i tempi di recupero e la probabile operazione (Tutto Napoli)

È stato comunicato l'infortunio al ginocchio del centrale classe '98 arrivato nell'ultimo match di qualificazione con l'Israele, vinto 2-1 contro la Moldavia martedì 12 ottobre. Il difensore israeliano Joel Abu Hanna del Legia Varsavia non sarà a disposizione per la doppia sfida contro il Napoli, valida per l'Europa League. (Spazio Napoli)

L'allenatore del Legia Varsavia, Czesław Michniewicz, ha parlato ai microfoni di Rsport in vista della gara di Europa League contro il Napoli. A dirla tutta immaginavo un Napoli a punteggio pieno, ma ne ha già persi cinque anche se nell'ultimo caso è stato condizionato dall'inferiorità numerica (AreaNapoli.it)

Le attività del Club sono state sostenute dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e dall'Ambasciata della Repubblica di Polonia a Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. (CalcioNapoli24)

Europa League Napoli - Si scaldano i motori anche per le coppe europee dopo la pausa nazionale. In campionato siamo favoriti e dobbiamo attaccare e soffriamo in contropiede, mentre in Europa si gioca a viso aperto". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr