Feyenoord, sfida infinita. Probabile stop alle trasferte

LAROMA24 SPORT

Sarà ancora una volta Roma-Feyenoord , la sfida infinita. È questo l'accoppiamento uscito dall'urna di Nyon per i playoff di Europa League : i giallorossi giocheranno l'andata il 15 febbraio in trasferta al De Kuip di Rotterdam (ore 18.45) e il ritorno una settimana dopo, il 22 (ore 21), all'Olimpico. ... La finale di Conference League vinta a Tirana è stato il momento più felice, ma anche il passaggio del turno della passata stagione nei quarti di finale di Europa League ha dato grande soddisfazione ai giallorossi, che fino all'89' erano fuori dalla competizione, prima che un gol di Dybala mandasse ai supplementari la sfida, poi vinta 4-1. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Chi può dirsi più felice di ritrovarsi tra Roma e Feyenoord? La Roma deve essere più preoccupata. Il gioco di Slot è riconosciuto a livello internazionale, anche se spesso questa bellezza non si converte in risultati". (TUTTO mercato WEB)

Se superi la fase a gironi di una competizione europea per tre anni consecutivi, ci sono buone probabilità che tu debba affrontare allenatori di successo. Non sono così sorpreso. (ForzaRoma.info)

L'ex calciatore Vikash Dhorasoo ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League. Sentite tutte le sue parole... (Il Milanista)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Non è così sorprendente. Se sopravvivi a una fase a gironi europea per tre anni di fila, è probabile che tu debba affrontare allenatori che hanno successo in Europa. (Pagine Romaniste)

Tra i vari temi trattati, il tecnico si è soffermato sul sorteggio del playoff di Europa League : la squadra di Rotterdam affronterà nuovamente la Roma e si tratta della terza volta nelle ultime tre stagioni. (LAROMA24)