Bonucci: "Resto alla Juve". Poi tackle su Balotelli: "Italia, no prime donne"

Sportevai.it SPORT

Leo Bonucci a tutto tondo sulla Juventus, l'Italia e sul futuro, tra azzurro con gli Europei "si può fare bene, benissimo, e bianconero "resto qui per vincere". Il difensore centrale è stato protagonista oggi della conferenza stampa a Coverciano dell ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Italia, Bonucci in conferenza – Il centrale azzurro ha parlato in conferenza stampa: “Siamo un gruppo di uomini, daremo tutto in campo. Leonardo Bonucci, archiviata una stagione memorabile con la Juventus ... (Stop and Goal)

conquista la qualificazione ad Euro 1992, ma nel 1991 l'Unione Sovietica si dissolve. Agli Europei partecipa allora la C.S.I., la Nazionale più breve di sempre... (GOAL )

Per quello che mi riguarda ho una voglia matta di giocare e di confrontarmi con grandi campioni”: lasciato alle spalle il campionato con lo scudetto e la ... (I am CALCIO)

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, dice no ad un eventuale ritorno in nazionale di Mario Balotelli, definito una primadonna che non serve a questa formazione. (Leonardo.it)

Leonardo Bonucci in conferenza stampa è un fiume in piena. (SuperNews)

4 26/05/2016 - "Mario doveva essere intelligente a capire in cosa cambiare, ancora non c'è riuscito. La squadra viene sempre prima di tutto, qui bisogna essere dei carri armati al servizio della squadra e non primedonne. (TelecapriSport)