Ritorna la grande letteratura spagnola

Sardegna Reporter ECONOMIA

Ritorna la grande letteratura spagnola e ispanoamericana: Dal 22 al 28 giugno al festival Dall'altra parte del mare ritorna la grande letteratura spagnola e ispanoamericana.

Oltre alla città catalana, saranno coinvolte anche Nuoro (il 22 giugno), Sassari (il 24 e 25) e Montresta (il 28).

Ritorna la grande letteratura spagnola. Ritorna la grande letteratura: Dal 22 al 28 giugno al festival Dall’altra parte del mare ritorna la grande letteratura spagnola e ispanoamericana. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Una delle auto che molto probabilmente nei prossimi anni andranno ad arricchire la gamma della casa automobilistica del Biscione è la nuova Alfa Romeo Spider meglio conosciuta come Alfa Romeo Duetto. Ecco una nuova ipotesi su quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova Alfa Romeo Spider. (ClubAlfa.it)

Venerdì 27 maggio alle 16.30 si spalancano le porte dei Giardini Pubblici di Sassari per accogliere viaggiatori e curiosi per la 3^ edizione di Bardunfula il festival delle culture e letterature di bambine e bambini. (Sardegna Reporter)

L’appuntamento con la grande classica avrà come protagonista anche in questa edizione l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Canepa diretta da Andrea Raffanini. La partitura di quest’opera fu ritrovata solo 37 anni dopo la morte del compositore e divenne ben presto la sua composizione più popolare e più eseguita (Sardegna Reporter)

«Continuiamo a mettere le attività culturali al centro della nostra comunità – ha aggiunto la Vicesindaca, Carmen Zorani – e la Biblioteca continua. ad essere un prezioso motore. (Cronache Cittadine)

Si tratterebbe di un modello ad altissime prestazioni dunque, da realizzare in un numero limitato di esemplari per intercettare una clientela prestabilita Diverse le indiscrezioni che ruotano attorno a questa fantomatica auto, con gli ultimi rumors che parlano di un’ipotetica Alfa Romeo 8C come gemella della Maserati MC20. (FormulaPassion.it)

Nuova Alfa Romeo Duetto: la notizia del suo probabile ritorno sta avendo molto risalto nella stampa straniera che si augura davvero il ritorno di questo iconico modello. Il fatto che il ritorno di una nuova Alfa Romeo Duetto stia suscitando grande interesse e curiosità all’estero fa capire quanto ancora sia tenuto in considerazione fuori dai confini italiani un brand come Alfa Romeo che Stellantis ha intenzione di rendere un vero e proprio marchio premium globale. (ClubAlfa.it)