Report: WWE Raw 13-09-2021 (Bobby Lashley vs. Randy Orton)

Report: WWE Raw 13-09-2021 (Bobby Lashley vs. Randy Orton)
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Charlotte viene messa fuori dal quadrato, poi viene messa fuori gioco da Alexa.

Io arrivo sempre all’obiettivo, io sono Randy Orton.” Risponde Orton. “Aspetta, ci siamo dimenticato del pagliaccio con la valigetta?

Vittoria via pinfall e ANCORA WWE Champion: Bobby Lashley. Lashley se la prende anche con Riddle, accorso per aiutare il suo amico

Shayna si rifugia fuori dal ring, Charlotte va sulla terza corda e procede con un moonsault che va a buon fine. (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Big E chiede consigli a quest’ultimo, dato il suo passato da campione WWE nel 2019. Vincitore (e rimane campione WWE) : Bobby Lashley. . Lashley attacca Orton al termine dell’incontro e lo schianta sul tavolo dei commentatori, subendo anche un colpo al ginocchio. (Zona Wrestling)

Secondo quanto rivelato dal noto sito PWIsider, la reazione del backstage sarebbe stata notevolmente euforica, in maniera molto genuina, visto che l'atleta gode della stima da parte di tutta la crew, che lo considera un grande lavoratore ed un grande performer. (World Wrestling)

Il 21 Ottobre la WWE sarà in Arabia per l'evento Crown Jewel e se le cose andranno cosi poi vedremo un match tra Bobby Lashley e Goldberg (senza titolo ovviamente in palio) in Arabia Saudita Ecco le sue parole:. (World Wrestling)

WWE: Brutto botch in un match di Raw *VIDEO*

Natalya: "Ho sognato a lungo questo momento e questa notte è dedicata a qualsiasi ragazza e qualsiasi donna abbia mai avuto un sogno. Questa porta si è aperta e non avrei potuto trovare una leader migliore di te per rendere tutto questo possibile, Natalya. (World Wrestling)

Karrion Kross ha debuttato con una nuova maschera nel main roster il giorno dopo aver perso il titolo di NXT contro Samoa Joe a TakeOver: 36. We all become what we pretend to be. (SpazioWrestling.it)

Nel corso dello show si sono affrontate Nikki ASH contro Tamina, e da come possiamo vedere dal video, il match si è concluso con un botch. Secondo le prime voci, Nikki ASH si sarebbe infortunata durante l’incontro è questo ha fatto cambiare i piani, portando l’arbitro a contare il pin finale prima del previsto. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr