Violento downburst su Marina di Carrara: devastati i lidi e l'hotel Atlantic

InMeteo INTERNO

Notte tempestosa sulla Toscana centro-settentrionale a causa dell'arrivo della vasta perturbazione atlantica di cui vi parlavamo ieri. L'impatto è stato (InMeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Protezione civile e. polizia municipale, si spiega, si stanno recando nelle strade in. prossimità di corsi d’acqua che potrebbero allagarsi, avvisando. (euronews Italiano)

La forza del vento ha letteralmente spazzato via un hotel e danneggiato alcuni stabilimenti balneari. Una tromba d'aria ha spazzato via un hotel. (Qui News Massa Carrara)

Proseguono i lavori di rifacimento dei manti stradali previsti nel piano degli asfalti. 1 Aurelia) al Km 1 (in prossimità dello Stadio) disponendo che i tratti soggetti ai lavori siano suddivisi in due fasi: la prima, riguardante il tratto tra la S.S. (Qui News Massa Carrara)

In particolare la tromba d’aria ha fatto volar via la copertura sulla strada del ristorante dell’albergo, finito in strada. Massima allerta a Livorno dove le piogge persistenti stanno provocando l’ingrossamento dei corsi d’acqua a rischio esondazione. (Gazzetta di Firenze)

In particolare la tromba d’aria ha fatto volar via la copertura sulla strada del ristorante dell’albergo, finito in strada. Problemi nella zona sud della provincia di Grosseto dove i torrenti Elsa e Gattaia sono a rischio esondazione in zone di campagna. (la voce d'italia)

Continua a leggere. . Una tromba d’aria ha distrutto parte dell’Hotel Atlanticm scoperchiandone il tetto, a Marina di Carrara, in Toscana, dove oggi è allerta arancione a causa del maltempo. (Newsgo)