Vaccino, Mostra d'Oltremare e Capodichino chiusi fino a mercoledì: “Mancano le dosi”

NapoliToday ECONOMIA

Ora c’è la comunicazione ufficiale: i centri vaccinali realizzati nell'hangar di Capodichino e nella Mostra d'Oltremare resteranno chiusi lunedì, martedì e mercoledì mattina.

Restano disponibili anche i vaccini Astrazeneca che copriranno la somministrazione già programmata fino al 19 maggio, dopo quella data ci sarà una nuova consegna di quel vaccino

I due centri, quindi, potranno riaprire mercoledì pomeriggio, una volta riforniti delle dosi di Pfizer aggiuntive. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sono arrivate 39.000 dosi di Moderna e poi ci sono 20.000 dosi di Johnson che attualmente vengono usate nei penitenziari e sulle isole Al momento sono rimasti gli Astrazeneca su cui l'Asl Napoli 1 prosegue con il ciclo già programmato fino al 19 maggio quando è prevista la nuova consegna di quel vaccino. (StabiaChannel.it)

Ieri sono arrivate 39.000 dosi di Moderna e poi ci sono 20.000 dosi di Johnson che attualmente vengono usate nei penitenziari e sulle isole (Napoli Magazine)

Ma tant’è, lunedì, martedì e mercoledì mattina a Napoli saranno chiusi i due centri vaccinali più grandi dell'Asl Napoli 1 Centro, quello dell'hangar Atitech di Capodichino e quello della Mostra d'Oltremare, che apriranno quindi mercoledì pomeriggio. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr