WhatsApp, sta arrivando una funzione tutta nuova: in cantiere ci sono le Community

WhatsApp, sta arrivando una funzione tutta nuova: in cantiere ci sono le Community
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

In sostanza, il team di sviluppo starebbe lavorando all'implementazione di una nuova funzione battezzata "Community".

Community is a way for users to organize their WhatsApp groups better

E che magari all'interno delle Community potrebbe esserci spazio anche per thread di discussione tra gli utenti.

C'è aria di cambiamento per WhatsApp: dopo l'attesa funzione multi-dispositivo, inseguita per anni, sembra che stia per arrivare un'altra novità rilevante. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Ilche trovate in fondo a questo articolo vi fornirà un esempio pratico della funzionalità, la quale torneràquando si registrano vocali in ambienti potenzialmente I soliti di WABetaInfo hanno infatti svolto il teardown della più recente versione iOS di WhatsApp, scovando un'interessante novità in fase di sviluppo: si tratta della possibiità di mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat. (MobileWorld)

Infatti a breve sarà possibile mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat. Con questa nuova funzione gli utenti avranno opportunità di risentire i propri vocali registrati (Inews24)

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp e stavolta c’entra il Covid. Infatti a breve sarà possibile mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat (Inews24)

WhatsApp, spiare il partner non è più un problema: basta questo trucco

Anche durante questo 2021, più precisamente durante il mese di febbraio, sono stati depennati dalla lista di supporto alcuni smartphone che quindi non riceveranno più sostegno da WhatsApp. WhatsApp: questa è la lista degli smartphone che sono stati depennati dalla lista a febbraio. (Tecnoandroid)

In questo modo sta girando la truffa sulla chat di Facebook e oramai ha raggiunto svariati utenti in tutta Italia Attenzione anche ai messaggi ricevuti dagli amici. Dopo avere hackerato un account vero, i truffatori spediscono un finto messaggio a tutti i contatti nella rubrica. (Kronic)

Basta avere per pochi secondi il pieno possesso dello smartphone del partner ed entrare sulla bacheca WhatsApp. WhatsApp, il nuovo trucco per notare tradimenti del partner. Oggi giorno gli atti di infedeltà online sono sempre più numerosi. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr