Milan-Inter: le due squadre hanno pareggiato le ultime quattro sfide nella semifinale di una competizione

Questo articolo racconta della storia recente tra Milan e Inter, due squadre che si sono contese duramente quattro semifinali di altrettante competizioni: la Champions League, la Coppa Italia, l'Europa League e la Supercoppa Italiana

Milan e Inter hanno pareggiato le ultime quattro sfide nella semifinale di una competizione.

4 - Milan e Inter hanno pareggiato nelle semifinali delle ultime quattro gare (1-1 in Coppa Italia 1985, 0-0 e 1-1 in Champions League 2003, 0-0 stasera). (Goal News)

Ne parlano anche altre fonti

LaMDA è un genere di intelligenza artificiale conosciuta come Large Language Model. L'ingegnere di Mountain View ci crede al punto da giocarsi tutto (al momento è stato sospeso dall’azienda), e poco importa se nessuno tra gli esperti di intelligenza artificiale è disposto a concedere anche solo il minimo beneficio del dubbio. (Today.it)

Vantaggi per il settore pesca. Il documento evidenzia come l’uso di questa tecnologia possa avere benefici nel settore e aiutare ad affrontare le sfide associate alla sua sostenibilità, salvaguardando i diritti fondamentali e l’integrità dei cittadini europei. (pesceinrete.com)

La narrazione che facciamo della AI, distrae dalle innumerevoli questioni etiche e di giustizia sociale poste dai sistemi di intelligenza artificiale. Con numeri cosi alti è impossibile verificare come gli algoritmi rispondano e questo può far apparire comportamenti senzienti, quindi non programmati. (michelekettmaier.nova100.ilsole24ore.com)

Col Real Madrid? E anche ieri sera coi tedeschi, specialmente nel primo tempo, ha fatto vedere alcuni ottimi disimpegni coi piedi, che solo un paio di anni fa non avremmo visto (Minuti Di Recupero)

Si inacidisce il latte. Restiamo in tema di alimentazione e cibi: altre superstizioni sostengono che una donna durante il ciclo faccia marcire la carne, inacidire i latticini, e renda il grano incommestibile. (Roba da Donne)

L’incredibile dialogo fra l’IA Lambda e l’ingegnere di Google Blake Lemoine pubblicato su Medium e tradotto in italiano. Google ha allontanato, mettendolo in congedo retribuito, uno dei suoi ingegneri responsabili dell’organizzazione dell’intelligenza artificiale. (HelpMeTech)