Inter | Oaktree Capital super Bain Capital | ecco 300 milioni di euro Formula fantasiosa | i dettagli

Zazoom Blog ECONOMIA

Poi mercato, stadio e sponsor - lucabomber80 : RT @fcin1908it: Inter, sorpasso Oaktree su Bain Capital: in arrivo 300 mln.

“Tutti i dettagli” - ArMa1518 : RT @fcin1908it: Inter, sorpasso Oaktree su Bain Capital: in arrivo 300 mln.

Inter, Oaktree Capital super Bain Capital: ecco 300 milioni di euro.

Formula fantasiosa: i dettagli (Di giovedì 6 maggio 2021) L’Inter pronta ad accogliere Oaktree Capital in società È sprint finale tra Oaktree Capital Group e Bain Capital per il prestito a Suning per superare le difficoltà economiche di questo periodo con l’Inter. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Questa formula mista, tra equity e credito, avrebbe un vantaggio rispetto a quella di Bain Capital", secondo Tuttosport in quanto la quota degli interessi sarebbe inferiore. Secondo indiscrezioni, è questo il vero schema della proposta di Oaktree Capital a Suning nell’operazione relativa all’Inter dopo la crisi di liquidità degli ultimi mesi del gruppo di Nanchino". (fcinter1908)

Questa formula mista, tra equity e credito, avrebbe un vantaggio rispetto a quella di Bain Capital. n affare da quasi 300 milioni con una duplice struttura. (Tuttosport)

Le negoziazioni con Oaktree sono a buon punto ma potrebbe servire ancora qualche settimana per la fumata bianca, in attesa di un eventuale rilancio di Bain o qualche altro fondo. Fonte: Tuttosport – Stefano Sacchi. (Inter-News.it)

Al momento Oaktree preferisce non commentare le trattative, all'appello mancano alcuni dettagli e l'operazione resta complessa. Un affare totale da 300 milioni di euro, una formula mista tra equity e credito che avrebbe un vantaggio rispetto a quella di Bain Capital, in termini di interessi. (passioneinter.com)

Secondo indiscrezioni, è questo il vero schema della proposta di Oaktree Capital a Suning nell’operazione relativa all’Inter dopo la crisi di liquidità degli ultimi mesi del gruppo di Nanchino". "Il fondo californiano acquisterebbe la quota del 31% da Lion Rock e inoltre effettuerebbe un prestito da utilizzare per il club nerazzurro. (fcinter1908)

L’offerta del fondo californiano Oaktree Capital, per mettere in sicurezza i conti in difficoltà dell’Inter neo-campione d’Italia, ha una doppia corsia. È una volata tra grandi fondi americani. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr