Vigilessa trovata morta insieme al marito: in dubbio la pista omicidio-suicidio

Today.it INTERNO

L'ipotesi privilegiata era quella dell'omicidio-suicidio, ma le autopsie sui corpi dei due coniugi palermitani Laura Lupo e Pietro Delia mettono in dubbio questa ricostruzione aprendo a possibili altri scenari sui quali gli inquirenti continuano ad indagare. I due sono stati trovati morti nella loro casa di via Notarbartolo, a Palermo, nella mattina di sabato 4 maggio. Lei, agente della polizia municipale, era in cucina riversa in una pozza di sangue e aveva ancora in mano la pistola d'ordinanza con cui avrebbe fatto fuoco contro il marito. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Tutto faceva pensare a un omicidio-suicidio. Entrambi avevano ferite da arma da fuoco: l’uomo al torace e all’addome; lei al collo e alla testa. (Corriere della Sera)

PALERMO – L’unico dubbio degli investigatori è legato al secondo colpo di pistola che ha raggiunto la donna. Una questione che riguarda la dinamica, ma gli inquirenti ritengono che in via Notarbartolo, nei giorni scorsi, sia avvenuto un omicidio-suicidio. (Livesicilia.it)

PALERMO – Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (NewSicilia)

Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo. Entrambi trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (StrettoWeb)

/05/2024 08:11:00 (Tp24)