Tuttosport - Juve-Napoli, mini rivoluzione di Gattuso: sette novità dal primo minuto

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Gattuso ha in mente la formazione già da tempo e sarà nuova per 7/11 rispetto al match con il Crotone.

A centrocampo Demme dovrebbe far coppia con Fabian Ruiz mentre in attacco Mertens sembra favorito nel ballottaggio con Osimhen, con i rientri dal primo minuto di Lozano e Zielinski, ma soprattutto con Insigne che vive in maniera sempre intensa la gara con Madame"

Ma proprio sul nome del greco il coach calabrese ha deciso di sciogliere la riserva all’ultimo momento e così ha chiesto a Rrahmani di tenersi pronto, anche nel ricordo dell’ottimo prestazione contro la Juve dello scorso 13 febbraio, con Di Lorenzo e Hysaj a completare il reparto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cinque vittorie e quel pareggio al minuto 93 costato due punti al Mapei Stadium contro il Sassuolo. CLICCA PER L’INTERVISTA A MAURO. (CalcioNapoli1926.it)

La partita più lunga del mondo. Un tweet di Claudio Marchisio, ex bianconero, prova a smorzare i toni, a ricondurre tutto nell'alveo dell'evento agonistico. (Sport Fanpage)

Al netto dell’importanza sportiva di partecipare alla massima competizione europea, l’aspetto economico quanto potrebbe incidere sul prossimo bilancio? Tuttavia, si può calcolare in modo non troppo approssimativo, che in ballo ci sono circa 80 milioni di euro. (Tuttosport)

Juventus-Napoli, la partita che va avanti ormai da sei mesi, continua a far parlare di se. Ecco di seguito i dettagli. (SuperNews)

La gara sarà disponibile anche in streaming su Sky Go scaricando l'app su pc, smartphone o tablet, così come sulla piattaforma NOW Juventus-Napoli si sfideranno mercoledì 7 aprile a partire dalle ore 18.45. (Tutto Napoli)