Siria: è il momento dell'Italia?

Analisi Difesa ESTERI

Malgrado la stretta di mano tra Barack Obama e Vladimir Putin al termine dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, la strada per il ritorno di Stati Uniti e Russia dal confronto alla cooperazione resta in salita e disseminata di potenziali motivi di ... (Analisi Difesa)

Ne parlano anche altre testate

Notte di musica e di stelle nella prestigiosa cornice dell’Ambasciata della Federazione Russa a Roma, in occasione del 175° anniversario dalla nascita di Pyotr Tchaikovsky. (Prima Pagina News )

L'ex segretario di Stato contro la commissione che indaga sui fatti del 2012: "Strumentalizzazione politica". (La Repubblica)

«Europa è quel panettiere di Kos che tutti i giorni va al porto per dare da mangiare alle anime affamate e stanche», scandiva lo scorso 9 settembre il presidente della commissione europea Jean-Claude Juncker davanti al parlamento di Bruxelles, durante il discorso annuale sullo Stato dell’Unione. (La Stampa)

A dirlo è il presidente siriano in una intervista all’iraniana Khahar-tv. Bashar Assad potrebbe un giorno farsi da parte. (Il quotidiano Italiano)

Nuovo incidente nei cieli ai danni dell’areonautica turca. (Corriere della Sera)

L'ex segretario di Stato propone la sua ricetta per il "trading" ad alta frequenza e scavalca a sinistra il rivale democratico Sanders. (La Repubblica)