Serie A, Juventus-Salernitana 1-1: Pierozzi illude. Rabiot salva Allegri nel recupero

ForzaRoma.info SPORT

Si chiude con un pareggio il match della 18 di questa domenica di Serie A. Allo Stadium, la Juventus si salva al 91esimo grazie alla rete di Rabiot che pareggia i conti dopo un match condotto dalla Salernitana fin dal 27esimo (primo gol di Pierozzi in Serie A). Nel finale anche un'opportunità enorme sprecata da Toma Basic. Un punto quello maturato al termine dei 90 più recupero, che non serve né ad Allegri e né a Colantuono (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Che sorprende tutti, principalmente la Juventus costretta a doversi accontentare di un punticino trovato soltanto nei minuti di recupero e che non evita i fischi dei tifosi. All’improvviso la Salernitana batte un colpo. (ilmattino.it)

FORCING BIANCONERO (Juventus Football Club)

Finalmente, verrebbe da dire. Dopo una serie di sconfitte consecutive, la Salernitana ritrova cattiveria agonistica, bel gioco e condizione fisica e fa una gran figura in casa d (TUTTO mercato WEB)

All’Allianz Stadium finisce 1-1 con la rete del francese ad annullare l’iniziale vantaggio di Pierozzi, con i bianconeri che sbagliano tanto e colpiscono anche tre legni, rischiando però all’ultimo secondo di incassare il colpo del ko fallito clamorosamente da Basic. (Giornale di Sicilia)

L’Inter Primavera di Cristian Chivu sorprende e resta prima in classifica. Un centrocampista agli ordini del tecnico rumeno sta attirando l’attenzione di tutti. (Inter-News)

La Juve ha preso tre legni, ha avuto diverse occasioni, ma... (Tutto Juve)