Variante Delta e maltempo non fermano la movida a Palermo, centro storico preso d'assalto

Giornale di Sicilia SALUTE

Alcune zone erano popolate più di altre, come i Chiavettieri e le vie intorno a piazza Sant’Anna.

È il caso di piazza dei Vespri e piazza Sant’Anna.

In centro, ieri, è stato un sabato sera qualunque.

Il diffondersi della variante Delta, l'aumento dei contagi da Covid19 e l’allerta meteo non hanno fermato la movida a Palermo.

Pur essendo all’aperto, infatti, in alcune parti del centro si creano dei veri e propri assembramenti

(Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Per accedere al paese e ai ristoranti e ai locali è per tutti necessario un green pass Vietato anche il consumo di bevande alcoliche in strada e negli spazi antistanti a bar e ristoranti. (leggo.it)

Ieri i nuovi casi erano stati 3.121, 13 i decessi. [Articolo in aggiornamento] | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading Diminuiscono le vittime e le terapie intensive, aumentano i ricoveri nei reparti ordinari. (HelpMeTech)

Spezia, altri due positivi. vedi letture. 17.30 Il Bollettino del 18 luglio. Sono stati effettuati 165.269 tamponi e individuati 3.127 nuovi positivi al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 48 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 372.771. I dati delle regioni:. TOSCANA. Sono 243 i nuovi contagi di coronavirus in Toscana secondo i dati del bollettino di oggi, 18 luglio. (Adnkronos)